ANEK LINES
CATEGORY: NAVIGAZIONE MARITTIMASei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileGiusto un po’ di noi
LA NOSTRA STORIA
L’azienda FORLINI nasce da tre giovani fratelli dotati di grande spirito di iniziativa, forza di volontà e soprattutto spinti dal loro motto “L’UNIONE FA LA FORZA”. Le loro lunghe esperienze pregresse vertono sulle lavorazioni meccanico agricole conto terzi e su piccoli lavori di movimento terra, scavi e posa in opera di condotte fognarie pozzetti e fosse settiche.
Ma costituendo la FORLINI S.a.s. nel 2005 si mettono in gioco con una nuova idea di azienda ed acquistano il loro primo camion, un FIAT IVECO 109 con attrezzatura auto spurgo. Inizialmente svolgono servizi di vuotatura pozzi neri e fognature per privati e aziende, ma in poco tempo e grazie alla grande professionalità e puntualità la clientela si allarga offrendo nuovi servizi come pulizia di caditoie stradali, tombini e pozzetti.
Le difficoltà iniziali non spaventano i tre fratelli e già nel 2006 acquistano il secondo camion, FIAT IVECO 160/24, mentre nel 2007 ampliano l’attività svolgendo i primi servizi di pulizia spiagge, setacciamento e livellamento arenili sia con un grande mezzo ad inizio stagione che con un piccolo trattore durante tutta la stazione estiva (le ridotte dimensioni del mezzo consentono passaggi anche tra gli ombrelloni già posizionati).
Nello stesso anno – grazie ai continui investimenti – acquistano le prime toilette chimiche ed un autocarro DAILY, per attivare anche il servizio di “Noleggio BAGNI MOBILI” per feste, sagre, eventi di ogni genere per privati ed Enti pubblici.
Il punto di forza resta sempre l’attività degli spurghi e nel 2008 inglobano un’azienda analoga della zona in fase di dismissione dopo 30 anni di servizi, acquisendo il parco veicolare, la clientela e parte del personale altamente qualificato!
Azienda in Evoluzione
NON CI FERMIAMO MAI!
Dopo solo pochi anni, il mercato locale riveste un ruolo ed un’importanza sempre maggiore e FORLINI decide quindi di investire nel primo significante rinnovamento del parco veicolare scelto sempre con cura e attenzione all’attrezzatura di alta qualità, per un servizio dalle prestazioni eccellenti.
Le idee vulcaniche dei tre fratelli continuano nel 2010, rilanciando e riscoprendo dei servizi dal loro bagagliaio di esperienze pregresse, attingendo alle loro solide conoscenze del settore e sfruttando al meglio le attrezzature già ampiamente sperimentate.
FORLINI – quindi – inizia ad offrire anche servizi originali ed innovativi per un’azienda del settore: spazzamento neve e spargi sale con mezzi meccanici, decespugliazione strade, scarpate, pulizia scoline e zanelle, manutenzione del verde per enti e privati, realizzazione e manutenzione di giardini, sfalcio erba.
Nel 2012 una ulteriore svolta lavorativa con l’acquisto di un autocarro 3 assi Fiat Iveco “Euro 5” – mezzo conforme alle normative per il rispetto ambientale – dotato di naspone per aspirazione, proboscide, pompa idrojet ad alta pressione e ad alta portata di acqua, per un servizio svolto in maggiore sicurezza per l’operatore e ad alte prestazioni per la clientela.
Sempre nello stesso anno FORLINI ha fatto realizzare su misura un autocarro dalle piccole dimensioni su telaio GIOTTI VITTORIA “Euro 5”, e attrezzatura spurgo per intervenire in centri storici, piste ciclabili, vie strette. Il veicolo, nonostante le sue dimensioni, è efficiente, tecnologicamente all’avanguardia e compatibile con un altro mezzo dalle dimensioni più ingombranti.
Azienda certificata ISO 9001-2015
LA QUALITÀ È CERTIFICATA
Qualità è sinonimo di miglioramento continuo della propria organizzazione e della propria produzione ed è anche per questo che FORLINI ha ottenuto la certificazione ISO 9001-2015 per i servizi di “autospurgo, video ispezioni condotte e noleggio bagni chimici”.
L’azienda è regolarmente iscritta all’albo Gestori Rifiuti di Ancona (n. AN00883 del 30/07/2015).
Il nostro personale – costantemente aggiornato e formato – è altamente qualificato e specializzato ad operare in ambienti confinati a norma del D.Lgs. 81/2008 art.66 – D.P.R. 177/2011.
Nuovi servizi e nuova immagine
CI TRASFORMIAMO PER MIGLIORARCI
Nel 2013 il parco veicolare viene nuovamente ampliato e – nell’intento di soddisfare la grande richiesta della clientela – viene acquistato un autocarro spurgo 4×4 pronto ad intervenire in luoghi impervi e accidentati.
Contestualmente vengono acquistate due botti con attrezzature spurgo da agganciare con trattore gommato o cingolato (CARRO-BOTTE), per raggiungere strade interrate e luoghi impervi, ove è difficile intervenire con gli altri mezzi.
Nel 2017 procedono gli investimenti della FORLINI con l’acquisto di un AUTOCARRO ESCAVATORE A RISUCCHIO, atto ad aspirare ogni sorta di materiale liquido/melmoso e solido: ovviamente con questo parco mezzi incredibile, FORLINI ha spostato il rimessaggio in un nuovo opificio, dotato di ampio piazzale e palazzina uffici.
Tutta questa innovazione nel parco mezzi non poteva esser lasciato “solo” ed è per questo che nel 2018 l’azienda investe buona parte del suo utile in nuove tecnologie, formazione, marketing e comunicazione.
Chi Siamo
L’Instituto Ambrogio De Marchi è un punto di riferimento per la formazione linguistica e la specializzazione medica in Italia. Offriamo percorsi formativi su misura per professionisti che desiderano ottenere il riconoscimento dei loro titoli e accedere a nuove opportunità di carriera.
I Nostri Servizi
- Riconoscimento del titolo medico e odontoiatrico
- Specializzazione medica in Italia
- Corso di Italiano
- Certificazione CILS
Dove Siamo
Milano, Italia – Via IV Novembre
Cuenca, Ecuador
Quiénes Somos
El Instituto Ambrogio De Marchi es un referente en formación lingüística y especialización médica en Italia. Ofrecemos programas educativos diseñados para profesionales que desean homologar sus títulos y acceder a nuevas oportunidades laborales.
Nuestros Servicios
- Homologación del título médico y odontológico
- Especialización en Italia
- Curso de Italiano
- Certificación CILS
Dónde Estamos
Milán, Italia – Via IV Novembre
Cuenca, Ecuador
Clean è il vostro partner di fiducia per la pulizia approfondita di tessuti e pelli su tutto il territorio ligure.
Specializzati nel lavaggio, nella smacchiatura e nella sanificazione restituiamo splendore ed eleganza ai vostri arredi e alle vostre auto.
La Società “LUMINARIE DE VINCENZI SRLS” è specializzata nella realizzazione, nella vendita e nel noleggio di luminarie di ogni genere e per ogni tipo d’evento.
Con sede in Pesche (IS), è interamente gestita dalla famiglia De Vincenzi, di cui la stessa azienda ne porta il nome.
L’esperienza ultra trentennale nel campo dell’illuminazione, sia essa esterna che interna, garantisce alla Società di fornire alla propria clientela un’ampia e doviziosa offerta.
Sicché, è in grado di realizzare forme geometriche, di qualsivoglia natura,
in 3D ovvero in 2D, in qualsiasi periodo dell’anno e per ogni parte d’Italia. Centri Commerciali, negozi, attività a vario titolo, Enti e privati rappresentano la vasta e variegata categoria di fruitori dei servizi suindicati
Realizzazioni luminarie
Giova specificare, inoltre, come le lavorazioni effettuate per realizzare le opere commissionate, sono interamente poste in essere a mano, presso il relativo laboratorio artigianale, ivi garantendo standard di precisione e qualità su ogni singolo dispositivo installato.
Progettazione ed installazione
Luminarie De Vincenzi cura la progettazione e l’installazione delle proprie illuminazioni decorative per il periodo di Natale presso centri commerciali, imprese, negozi, attività e privati. Creiamo presso il nostro laboratorio luminarie per feste patronali ed addobbi luminosi per luoghi di culto.
L’installazione viene effettuata da personale qualificato e con esperienza pluriennale, utilizzando materiali di alta qualità e nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti. L’obiettivo principale è garantire la massima resa luminosa in relazione ai bassi consumi.
Mi chiamo Matteo Cunto, ho 34 anni e sono uno chef professionista.
Dopo 12 anni trascorsi nelle cucine di ristoranti stellati e hotel a cinque stelle lusso, ho deciso di intraprendere la mia strada e mettermi in proprio.
Oggi mi occupo di eventi gastronomici a domicilio: cene eleganti, ricorrenze speciali, ma anche pranzi e serate conviviali tra amici.
Amo l’idea di portare un’esperienza culinaria di alto livello direttamente nelle case delle persone, trasformando una semplice cena in un vero e proprio ristorante tra le mura domestiche.
Tra i servizi che offro ci sono anche corsi di cucina a domicilio e show cooking: occasioni perfette per chi desidera approfondire tecniche e procedure professionali comodamente da casa.
Una serata tra amici o familiari può così diventare un momento unico e divertente, con uno spettacolo culinario dal vivo nella propria cucina.
Nella mia idea di cucina prediligo i sapori della mia terra, Napoli, senza però rinunciare a influenze internazionali, creando piatti che sanno sorprendere.
Credo che la fusione di culture e tradizioni porti sempre a risultati straordinari e contribuisca ad avvicinare le persone.
Oggi più che mai penso che la cucina sia un potente strumento per recuperare ciò che rischiamo di perdere: la comunicazione autentica e la condivisione di emozioni.
Chi siamo
Siamo un'azienda leader nel settore degli impianti fotovoltaici, elettrici civili e industriali, sistemi di allarme, videosorveglianza e domotica. Con oltre 10 anni di esperienza alle spalle, la nostra azienda ha saputo crescere e innovarsi costantemente, diventando un punto di riferimento per l'Alto Chiascio, Gualdo Tadino, Nocera Umbra e oltre.
R.P. Impianti è nata dal sogno di Paolo Rondelli, un artigiano e imprenditore che, sin da giovane, ha voluto guadagnarsi da vivere grazie alle proprie capacità e offrire opportunità di lavoro a chi lo circondava. Partendo da zero, con solo un furgoncino bianco pieno di attrezzi, Paolo ha costruito un'impresa solida che oggi conta 20 dipendenti.
Ogni giorno lavoriamo con passione e dedizione per garantire la massima qualità nei nostri servizi. Che si tratti di grandi appalti nazionali o di piccoli interventi locali, il nostro obiettivo è sempre lo stesso: soddisfare le esigenze dei nostri clienti con soluzioni innovative e personalizzate.
Il nostro team è composto da professionisti altamente qualificati, guidati dal capo-tecnico Maurizio, e un solido nucleo di personale amministrativo. Crediamo nella formazione continua e nell'innovazione, per questo siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel nostro organico.
Il nostro percorso non è stato privo di difficoltà, ma grazie alla determinazione e alla capacità di adattarsi ai cambiamenti, siamo riusciti a superare ogni sfida. Il periodo del Covid-19 è stato un trampolino di lancio, permettendoci di raggiungere un fatturato di diversi milioni di euro.
Guardiamo al futuro con ottimismo, pronti a investire in nuove tecnologie e ad espandere la nostra presenza sul mercato. Siamo sempre aperti a nuove opportunità di lavoro e invitiamo i giovani motivati a unirsi a noi per costruire insieme un futuro migliore.
Siamo R.P. Impianti, e siamo qui per offrirvi il meglio della tecnologia e del servizio nel nostro settore. Contattateci per scoprire come possiamo aiutarvi a realizzare i vostri progetti.
R.P. Impianti
Soluzioni personalizzate e su misura per impianti fotovoltaici, impianti di allarme e videosorveglianza e impianti elettrici civili e industriali
Offriamo un servizio completo e personalizzato, adatto sia a privati che ad aziende, garantendo sicurezza, efficienza energetica e miglioramenti estetici e funzionali per ogni tipo di struttura.
Utilizziamo componenti della massima qualità per garantire ai nostri clienti la maggiore efficienza e pertanto aumentare il risparmio.
Il nostro obiettivo è dare alle persone la consulenza di cui hanno bisogno trovando insieme la soluzione che più soddisfi le loro esigenze.
Affidatevi a RP di Rondelli Paolo per una soluzione completa, progettata per soddisfare ogni vostra esigenza e ottimizzare i costi energetici e di sicurezza.
Gli obiettivi di un progettista sono ascoltare, osservare, capire, empatizzare, sintetizzare e raccogliere intuizioni che gli
permettano di rendere visibile l’invisibile.
La nostra filosofia si basa su ricerca, confronto e sperimentazione continua, strade che un progettista percorre per la creazione ottimale di ogni progetto. Lo studio di progettazione Well!
Home & Garden Design nasce dall’incontro di due professionisti con differenti esperienze e specificità,
provenienti da due settori diametralmente opposti, ma allo stesso tempo estremamente legati.
Il landscape designer Domenico De Leo e l’ingegnere-architetto Tiziana Carriere specializzati rispettivamente nel design di
esterni e di interni, con l'obiettivo di trasformare ogni idea in un progetto concreto, dallo schizzo alla realizzazione,
progettano su misura per le esigenze di ogni cliente. Grazie alla passione e al lavoro di squadra, hanno dato vita ad un team di professionisti moderno e all’avanguardia, per offrire un servizio completo nella definizione di ogni progetto.
Assistiamo Te, società leader in Italia e all'estero per trasporti sanitari in ambulanza privata. Grazie al nostro network, riusciamo ad organizzare trasporti privati in brevissimo tempo.
Inoltre, tutti i nostri mezzi sono dotati di attrezzature moderne e confortevoli, con personale altamente qualificato. Garantiamo trasporti sicuri per disabili e anziani con mezzi attrezzati con pedana.
Eroghiamo servizi sociosanitari di assistenza domiciliare privata:
- Infermiere a domicilio
- Fisioterapia a domicilio
- Esami strumentali a domicilio
- Visite mediche a domicilio
Il nostro compito è quello di semplificare la vita delle persone, donando un aiuto concreto e amorevole alle famiglie in difficoltà.
Assistiamo-te è sempre al tuo fianco, operativo 24 ore su 24. Richiedi ora, direttamente a casa, i servizi del nostro team: fisioterapista, operatore socio-sanitario, infermiere e medico a domicilio.
Rilassati e prenditi cura della tua salute; a tutto il resto ci pensa Assistiamo Te. Ti affiancheremo durante tutto il servizio richiesto, con un team di esperti disponibile 7 giorni su 7.
Invia una email a info@assistiamote.it oppure chiama il +39 080 403 8868; il nostro staff ti darà informazioni sul servizio richiesto.
Toprent è un’eccellenza italiana nel settore del noleggio con conducente, attiva dal 2003 a Genova e operativa in tutta Italia e all’estero.
Da oltre 20 anni affianchiamo aziende italiane ed internazionali nella gestione professionale dei trasferimenti business, offrendo un servizio che unisce affidabilità, discrezione e standard qualitativi elevati.
Specializzati in business travel, eventi, meeting e servizi executive, rappresentiamo un punto di riferimento per realtà corporate che ricercano puntualità, organizzazione e massima cura dei dettagli.
La nostra forza risiede in:
- Autisti altamente qualificati e selezionati
- Flotta veicoli moderni, sicuri e costantemente controllati
- Operatività nazionale e internazionale
- Gestione personalizzata con unico interlocutore
Toprent incarna i valori dell’eccellenza italiana: professionalità, attenzione al cliente e capacità di offrire soluzioni su misura.
Ogni trasferimento è pensato per garantire comfort, sicurezza e un’esperienza di viaggio impeccabile.
OASIS CLIMA nasce nel Febbraio 2003 in un entroterra di confine, non mitigato dal clima del mare, collocato tra Umbria e Toscana, in un luogo dove la cultura, la tradizione e la tecnologia settentrionale e quella meridionale si incontrano, nel cuore più naturalistico ed autentico della nostra bella Italia.
Sfruttando, sia capacità umane altamente professionali e qualificate, che tecnologie avanzate con materiali selezionati di Qualità Certificata, INSTALLIAMO una vasta gamma di IMPIANTI e PRODOTTI IDRICI - TERMICI - GAS e METANO - ANTINCENDIO - FONTI ALTERNATIVE A RISPARMIO ENERGETICO - CONDIZIONAMENTO - PISCINE - IRRIGAZIONI, eseguiti a regola d'arte.
"Tutti ci mettono impegno...noi aggiungiamo competenza, disponibilità e passione"
OASIS CLIMA è installazione di Impianti Termoidraulici, Impianti Condizionamento, Impianti Alternativi per Risparmio Energetico e Salvaguardia Ambientale.
Oasis Clima è un'impresa a conduzione familiare nata nel Febbraio 2003, che pone il Cliente al centro della propria attenzione, curandone direttamente e nei minimi dettagli ogni sua necessità con estrema professionalità, tecnologia, innovazione e disponibilità (con esperienza tecnica ventennale da parte dell'installatore).
La maggior parte degli impianti da noi installati a regola d'arte, comprensivi di materiali accessori e posa in opera degli stessi, usufruiscono per Legge Statale degli incentivi fiscali pari al 55 % e al 50 % (ex recupero fiscale del 36 %).
Sarà nostra cura informare e documentare i nostri Clienti, circa modalità e tempistiche richieste per l'ottenimento dei Recuperi Statali previsti.
Oasis Clima Associato al Consorzio Installatori Artigiani - Gruppo Arcobaleno CIAF Soc. Coop. p.A. di Forli-Cesena e Sansepolcro-Arezzo, per la partecipazione a Cantieri Industriali ed Appalti Pubblici.
Siamo partner Installatori della SOCIETA' SCHUECO - Produzione e Commercio Solare Termico e Fotovoltaico; inoltre siamo centro autorizzato installazione ed assistenza tecnica stufe Palladio di Udine pellet-legna / ventilate-idro.
- Pannelli Solari Termici
- Impianti Termici
- Impianti a Biomassa
- Stufe e Camini
- Impianti Bio Tecnologici
- Condizionamento
- Impianti Idrici e Sanitari
- Trattamento Acque
- Impianti d'Irrigazione
- SPA e Piscine Riscaldate
Richiedi un sopralluogo
Un nostro tecnico è a disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti presso Abitazioni, Uffici ed Aziende.
Sede Sociale e Magazzini:Via G. Sfrilli, 27/D Pistrino (PG)
Unità Locale: Uffici-Esposizione in Via XX Settembre, n. 22 - 52037 Sansepolcro (AR) Sfrilli, 27/D
Agenzia Funebre Coronese a Massafra e Noci
Il momento del lutto rappresenta un frangente assai delicato per tutte le famiglie colpite dalla perdita di una persona cara. Rivolgersi alla nostra qualificata agenzia funebre a Noci e Massafra può contribuire a rendere meno difficile il momento del lutto. L’Agenzia Funebre Coronese supporta le persone a Noci, Massafra e nelle provincie di Taranto e Bari, offrendo un piano di servizi dedicati all’organizzazione dei funerali e alla gestione delle incombenze a essi connesse.
In un momento doloroso quale quello del lutto, scegli di affidarti a un team competente e in grado di offrirti il giusto supporto.
Cortesia e rispetto
Le caratteristiche che contraddistinguono l’agenzia funebre di Massafra e Noci, che hanno contribuito a renderla un punto di riferimento nel territorio, sono la cortesia, la professionalità, l’umanità e il rispetto.
Il personale dell’impresa funeraria opera con l’obiettivo di offrire un supporto concreto e competente, gestendo le incombenze pratiche e logistiche, ma garantendo anche un'assistenza discreta.
Lo staff è reperibile costantemente, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, anche durante le festività e le ricorrenze dell’anno.
L’impresa funeraria si occupa della predisposizione di tutta la documentazione e delle pratiche burocratiche, gestendo nel complesso ogni fase della cerimonia di commiato.
Necrologi
L’Agenzia Funebre Coronese offre un comodo servizio: mediante l’apposita pagina del sito, potrai inviare un messaggio di cordoglio, in memoria di un caro scomparso.
Servizi funebri
L’agenzia funebre di Massafra e Noci garantisce un servizio di assistenza completo.
Si organizza ogni dettaglio della cerimonia funeraria: dalla vestizione e preparazione della salma al trasporto, dalla cremazione alla tumulazione o inumazione del feretro, dal disbrigo delle pratiche amministrative e cimiteriali all’allestimento della camera ardente.
Si realizzano inoltre monumenti e lapidi in marmo, granito e pietra pregiata.
L’associazione GEMINO nasce dalla volontà di un gruppo di docenti di promuovere il dialogo con l’Altro a vari livelli (interiore, interpersonale, sociale). Crediamo infatti che solo dall’incontro con la diversità, con chi ci mette in discussione, possa derivare la consapevolezza di sé di cui la nostra società ha tanto bisogno. “Esistere” equivale ad “essere in relazione” e mai come in questo momento storico si può capire che nessuno può vivere in virtù di se stesso o al di fuori dell’ambiente di cui è parte integrante.
Nella società contemporanea alla maggiore vicinanza dell’Altro corrisponde una minore capacità di contatto e dialogo autentico. Ciò genera di conseguenza un contemporaneo aumento della conflittualità a livello interiore, interpersonale e sociale. La crisi che stiamo vivendo è all’origine una crisi della coscienza direttamente collegata all’incapacità di contatto. Ci pare per questo urgente una nuova educazione alla relazione: la cultura che ha creato tali problemi sociali non può essere la stessa che li risolve. E’ necessario un cambiamento profondo. La prima relazione da recuperare è quella con noi stessi, la nostra interiorità, ciò consente di scoprire la propria capacità di accoglienza e comprensione verso sé e gli altri e questo consente di cogliere la realtà in modo più ampio e creativo.
A tal fine l’associazione Gemino promuove da anni attività culturali e formative di tipo esperienziale e teorico finalizzate all’educazione interculturale, alla comunicazione, alla gestione delle risorse umane, al counseling, al negoziato internazionale, alla ricerca nel campo delle scienze sociali e umane, alle modalità digestione dei conflitti a vari livelli (da quelli intrapsichici a quelli interpersonali e sociali). Per questi motivi crediamo nella formazione accessibile a tutti. Parte dei nostri corsi sono finanziati dal Fondo Sociale Europeo grazie alla collaborazione con un ente accreditato presso la Regione Friuli Venezia Giulia, perciò hanno un costo base orario di 1 euro. Negli altri corsi scegliamo di mantenere sempre un rapporto qualità/prezzo etico e sostenibile. Offriamo inoltre servizi di orientamento, counseling individuale e di coppia, bilancio delle competenze per il reinserimento lavorativo e partecipiamo a progetti finanziati riguardanti i temi suddetti.
PARTNERSHIP
MUSTO ET BUREAU S.r.l.
La società Musto et Bureau S.r.l. produce attrezzature per la fusione di leghe di Zinco e leghe di Magnesio.
L’attività principale si sviluppa nel settore della pressofusione delle leghe di zinco e di magnesio e del riciclaggio.
L’azienda riesce a soddisfare le svariate richieste dei clienti, che vanno dalla fornitura di crogioli standard a quella di crogioli su misura, in tutte le forme e dimensioni e di qualsiasi capacità.
Negli ultimi anni i clienti si sono affidati alla Musto et Bureau per la fornitura completa di forni elettrici e a gas.
